Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Variazione catastale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Variazione catastale

Ale28

Iscritto il:
19 Gennaio 2012

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Gennaio 2012 alle ore 13:33

Buongiorno a tutti,
sono un Architetto ancora alle prime armi.Ho fatto una Cil per uno spostamento di tramezzature ed ora devo provvedere all'accatastamento per questa variazione.Non ho mai utilizzato il programma docfa ed ho 20 giorni per la chiusura lavori e l'accatastamento.E' preferibile che io mi rivolga ad un tecnico o pensate che in questo lasso di tempo si possa imparare ad utilizzarlo?Non vorrei rischiare errori con conseguenti ritardi e sanzioni.
Grazie anticipatamente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

vomisa

Iscritto il:
03 Luglio 2007

Messaggi:
769

Località
Belluno

 0 -  0 - Inviato: 19 Gennaio 2012 alle ore 16:32

Ciao e benvenuto.
Ti consiglierei per i primi lavori, come hai già suggerito tu stesso, di appoggiarti ad un professionista esperto, fintanto che non acquisisci dimestichezza non solo col programma, ma soprattutto con le normative che disciplinano gli accatastamenti. Nel caso poi avessi dei dubbi "mirati" qui trovi una moltitudine di discussioni specifiche, in alternativa chiedi pure.
Questo per la tua tranquillità e quella del cliente.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Ale28

Iscritto il:
19 Gennaio 2012

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Gennaio 2012 alle ore 17:05