Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Tettoia in ampliamento su altra particella/Simboli...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Tettoia in ampliamento su altra particella/Simboli Pregeo 10

donatat
Geometro

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
52

Località
Bologna

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2012 alle ore 18:59

Ho fatto un Tipo Mappale per aggiungere ad un fabbricato esistente coincidente con il contorno della particella una tettoia che cade su un'altra perticella subelternata (e con alcuni sub di altra proprietà) e che quindi non posso fondere.

Ho fatto un Tipo di modesta entità in modalità Pregeo 9 perchè col Pregeo 10 tipologia 10 in fase di predisposiz. per l'invio mi diceva che la particella non esisteva...??? Ma mi è stato rifiutato dal tecnico con la motivazione un pò vaga: "la rappresentazione deve rispettare la normativa per la formazione delle mappe catastali".

Riguardando ho pensato che il problema stia nel fatto che debba inserire il simbolo >-< ma se durante la proposta clicco su + (aggiungi simbolo) non mi si accende la possibilità di confermare a fianco del "confermi?"

QUalcuno mi può aiutare? Cosa vuole il tecnico catastale secondo voi? Come si inserisce l'osso di morto?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2012 alle ore 08:16

per rappresentazione a mio avviso intende dire linea continua o linea tratteggiata, anche se , vista l'istruzione I del 1942, puoi rappresentarla in entrambe le maniere....

comunque devi chiedere al tecnico, trattandosi di ditte diverse non puoi legare la tettoia al fabbricato esistente ...aggiungo che l'osso di morto serve per legare i fabbricati interrati, percio' non e' sicuramente quello che ti chiede il tecnico

Saluti :wink:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie