Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Sub su particella altra ditta
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Sub su particella altra ditta

provalo

Iscritto il:
06 Settembre 2005

Messaggi:
74

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Gennaio 2009 alle ore 19:11

Scusatemi ma ho bisogno del vostro aiuto.
Spero di spiegarmi al meglio.

Originariamente esisteva un fabbricato rurale diviso in due sub dei quali 1 era di proprità di X al piano terra e l'altro di proprietà di Y al primo piano.
Adesso Y ha provveduto ad effettuare Tm delsuo fabbriato limitrofo inglobando nel mappale la sagoma del sub di X, poichè in effetti al primo piano esiste i suo sub.
Adesso io dovrei procedere al TM per conferma mappa del fabbricato limitrofo di X al quale dovrei accorpare anche il sub in questione che pero' allo stato in catasto non ve ne è traccia nel senso che se faccio una visura non esce e nella mappa al posto del mio sub vi è la sagamo del fabbricato Y.Ho visto le planimetrie che ha presentato l'altro tecnico ed in effetti a piano terra ha lasciato lo spazio er inserire il mio sub. ma come faccio?
posso andare ad inserire il mio sub nelle sue planimetrie????
e come si fa????? :( :cry:
Come posso risolvere la situazione???
Posso andre ad inserire il mio sub nell'altra planimetria??? e come???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

Iscritto il:
19 Settembre 2006

Messaggi:
3523

Località
trappeto

 0 -  0 - Inviato: 06 Gennaio 2017 alle ore 18:39

ELIMINAZIONE post obsoleto.



E' molto probabile che il precedente tecnico ha soppresso al CT anche il sub. 1 dichiarando che trattasi di ditta diversa.

Per cui può essere catastato il sub.1 come "Unità afferente"

Tale situazione la si può verificare consultando la pratica Docfa relativa al sub.2.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie