Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / stazioni isolate
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore stazioni isolate

Gameover

Iscritto il:
09 Maggio 2008

Messaggi:
296

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2008 alle ore 11:51

Salve ragazzi, premesso che sono un geometra alle prime armi vorrei chiedervi una cosa: ho spedito un tipo di frazionamento con il servizio telematico non me lo hanno approvato con la dicitura: le stazioni 500-700-800 sono isolate e quindi non rispettano la circ. 2/88. Che significa?
Cordiali saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

amal

Iscritto il:
09 Febbraio 2003

Messaggi:
341

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2008 alle ore 15:45

Che non sono collegate a punti fiduciali e/o non fanno parte di una poligonale collegata a PF. In pratica da una stazione collegata puoi lanciare una o più stazioni isolate ma da una stazione isolata (non collegata) non puoi lanciare altre stazioni. Sarebbe anche opportuno che la stazione isolata avesse almeno un punto in comune con la stazione lanciante.

Alberto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

barabba

Iscritto il:
22 Agosto 2006

Messaggi:
443

Località
Varese

 0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2008 alle ore 16:35

Al sottoscritto han sempre chiesto 2 ribattuti per le stazioni isolate; in merito al quesito posto mi sono chiesto: ma a scuola non insegnano proprio niente di catasto e rilievo catastale ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

VARES8

Iscritto il:
30 Luglio 2005

Messaggi:
288

Località
Varese

 0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2008 alle ore 16:56