Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / richiesta estratto per pregeo con particelle su sv...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore richiesta estratto per pregeo con particelle su sviluppo e n

raulsullivan

Iscritto il:
15 Maggio 2010

Messaggi:
20

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2012 alle ore 16:16

ho richiesto un estratto di mappa per tipo mappale con richiesta di 4 particelle site n.2 su uno sviluppo e n.2 ovviamente vicino ma fuori dallo sviluppo e il sistema non me le accetta!!

non mi era mai capitato, è normale che non si possa??? ossia devo redigere 2 tipi con due diversi estratti anche se le particelle sono incluse nello stesso triangolo e molto vicine???

grazie dell'aiuto a chi vorrà aiutarmi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Bepi

Iscritto il:
27 Dicembre 2005

Messaggi:
109

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2012 alle ore 16:45

Io l'ho fatto più volte e mi hanno sempre rilasciato un unico estratto con le relative particelle. Non sia forse perchè fino la 15 Ottobre 2012 non è possibile fare visure di estratti di mappa?

Mha

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

raulsullivan

Iscritto il:
15 Maggio 2010

Messaggi:
20

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2012 alle ore 17:12

grazie della risposta ma la richiesta l'ho fatta tempo fa... non in questi giorni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2012 alle ore 17:20

"raulsullivan" ha scritto:
ho richiesto un estratto di mappa per tipo mappale con richiesta di 4 particelle site n.2 su uno sviluppo e n.2 ovviamente vicino ma fuori dallo sviluppo e il sistema non me le accetta!!

non mi era mai capitato, è normale che non si possa??? ossia devo redigere 2 tipi con due diversi estratti anche se le particelle sono incluse nello stesso triangolo e molto vicine???

grazie dell'aiuto a chi vorrà aiutarmi





Salve

Cerca con il tasto in alto a destra

immetti la frase T.M. su foglio e sviluppo e li troverai soluzione al tuo problema.



Saluti con sviluppo ma con foglio certo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

nsangermano

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2006

Messaggi:
40

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2012 alle ore 23:43

X raulsullivan

Nelle parole di chi risponde parzialmente, spesso, si riesce a cogliere l'indizio che porta alla soluzione; nella frase scritta da Bepi

"mi hanno sempre rilasciato un unico estratto "

riesci a capire che l'EDM WEGIS glielo hanno rilasciato allo sportello.

Recati allo sportello EDM dell'ADT di competenza e richiedilo fecendo presente la situazione. Se non ci sono problemi sulle particelle (sbilanci di superficie, etc.), assegnano 2 particelle all'altro foglio (cambiandogli numero) e te lo rilasciano contestualmente.

Ti rendo noto che, in questo caso, l'EDM serve per redigere un atto di aggiornamento che coinvolge tutte e quattro le particelle nelle varie modalità previste dalla normativa vigente.

Buonanotte

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Felices

Iscritto il:
09 Settembre 2010

Messaggi:
338

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2012 alle ore 00:57

quoto SIMBA64...su ragazzi cerchiamo

che troviamo....!!!

Saluti EDM

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Bepi

Iscritto il:
27 Dicembre 2005

Messaggi:
109

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2012 alle ore 10:42

"nsangermano" ha scritto:
X raulsullivan

Nelle parole di chi risponde parzialmente, spesso, si riesce a cogliere l'indizio che porta alla soluzione; nella frase scritta da Bepi

"mi hanno sempre rilasciato un unico estratto "

riesci a capire che l'EDM WEGIS glielo hanno rilasciato allo sportello.

Recati allo sportello EDM dell'ADT di competenza e richiedilo fecendo presente la situazione. Se non ci sono problemi sulle particelle (sbilanci di superficie, etc.), assegnano 2 particelle all'altro foglio (cambiandogli numero) e te lo rilasciano contestualmente.

Ti rendo noto che, in questo caso, l'EDM serve per redigere un atto di aggiornamento che coinvolge tutte e quattro le particelle nelle varie modalità previste dalla normativa vigente.

Buonanotte





Per correttezza faccio presente che l'EDM è stato richiesto e rilasciato via SISTER.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

raulsullivan

Iscritto il:
15 Maggio 2010

Messaggi:
20

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2012 alle ore 15:39

grazie per le risposte ma vi rendo noto che a genova la mia situazione si risolve prendendo DUE estratti di mappa, uno per il fabbricato sullo sviluppo e uno per il fabbricato fuori!!!

ho parlato oggi con il capo settore !!!!

a me sembra comunque una cosa assurda.... stesso foglio di mappa, stesso triangolo fiduciale ma due tipi mappali distinti!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie