Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / PROBLEMA CON SISTER
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PROBLEMA CON SISTER

lorussod

Iscritto il:
30 Maggio 2006

Messaggi:
262

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 15:03

E' capitato anche a voi nella giornata di oggi di dover procedere ad una transazione tramite postepay e non riuscirvi????????


A me alla fine della procedura, quando vado ad inserire l'importo e lo strumento di pagamento mi esce questo messaggio: Il Server non è in grado di soddisfare la richiesta. - NWLAR8SJ: Verifica PreIncasso

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8586

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 15:14

"lorussod" ha scritto:
E' capitato anche a voi nella giornata di oggi di dover procedere ad una transazione tramite postepay e non riuscirvi????????


A me alla fine della procedura, quando vado ad inserire l'importo e lo strumento di pagamento mi esce questo messaggio: Il Server non è in grado di soddisfare la richiesta. - NWLAR8SJ: Verifica PreIncasso


HAI ABBASSATO IL LIVELLO di protezioni dal menu' opzioni internet?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lorussod

Iscritto il:
30 Maggio 2006

Messaggi:
262

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 15:19

ha sempre funzionato....................solo oggi mi fa così.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

zenith

Iscritto il:
27 Agosto 2006

Messaggi:
316

Località
Padova

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 15:21

hai provato x caso a rifare la transazione?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lorussod

Iscritto il:
30 Maggio 2006

Messaggi:
262

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 15:24

è dalle 11 di stamattina che provo e riprovo.....................
e pensare che avevo una pratica urgente da inviare!!!!!!!!!!!!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

giosas

Iscritto il:
26 Luglio 2005

Messaggi:
14

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 16:19

Al numero verde di SISTER mi hanno detto che c'è un problema sul portale delle poste, non è un problema di impostazioni del browser, dobbiamo solo aspettare che lo risolvano.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lorussod

Iscritto il:
30 Maggio 2006

Messaggi:
262

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 19:56

Finalmente dopo tanto penare sono riuscito...........................ma la sorpresa doveva ancora arrivare.
Alla fine di tutto il processo di ricarica, non si sa bene per quale problema tecnico l'operazione non è terminata con successo.
Morale della favola, stavo cercandi di ricaricare il castelletto di 500 euro che mi sono stati "prenotati" da poste italiane a favore di sister ma che nella realtà non mi sono stati accreditati. Incazzato nero ho chiamato poste e mi hanno detto che ci vorranno 15 giorni per il riaccredito degli stessi.....................così armato di santa pazienza sono dovuto ritornare alle poste e ricaricare la postepay con altri euro.
Adesso riprovo a fare la transazione sperando nel buon dio, altrimenti dovrò incazzarmi sul serio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8586

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 24 Giugno 2008 alle ore 20:10

"lorussod" ha scritto:
Finalmente dopo tanto penare sono riuscito...........................ma la sorpresa doveva ancora arrivare.
Alla fine di tutto il processo di ricarica, non si sa bene per quale problema tecnico l'operazione non è terminata con successo.
Morale della favola, stavo cercandi di ricaricare il castelletto di 500 euro che mi sono stati "prenotati" da poste italiane a favore di sister ma che nella realtà non mi sono stati accreditati. Incazzato nero ho chiamato poste e mi hanno detto che ci vorranno 15 giorni per il riaccredito degli stessi.....................così armato di santa pazienza sono dovuto ritornare alle poste e ricaricare la postepay con altri euro.
Adesso riprovo a fare la transazione sperando nel buon dio, altrimenti dovrò incazzarmi sul serio.


TALE DISSERVIZIO è capitato anche a me oggi 24/06/2008 alle ore 18:30.....
l'importo andato a vuoto è stato di €. 320,00 ....
chiedo gentilmente all'utente "lorussod" se gli sono stati riaccreditati i soldi
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pacificog

Iscritto il:
08 Agosto 2006

Messaggi:
30

Località
C.S.Lorenzo(Salerno)

 0 -  0 - Inviato: 04 Luglio 2008 alle ore 06:55

Chiedo scusa se mi inserisco nel discorso: A me è capitato che ricaricando il castelletto con postpay e non concludendo l'operazione regolarmente, risulta pagato ma non incassato, nel controllo dei versamenti.Pertanto nel castelletto la cifra non risulta, ma su postpay la cifra risulta detratta. Questi soldi mica se li fregano così!!!!!!!. Che fine hanno fatto questi 150 euro..... Grazie della disponibilità............

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8586

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 04 Luglio 2008 alle ore 09:15

"pacificog" ha scritto:
Chiedo scusa se mi inserisco nel discorso: A me è capitato che ricaricando il castelletto con postpay e non concludendo l'operazione regolarmente, risulta pagato ma non incassato, nel controllo dei versamenti.Pertanto nel castelletto la cifra non risulta, ma su postpay la cifra risulta detratta. Questi soldi mica se li fregano così!!!!!!!. Che fine hanno fatto questi 150 euro..... Grazie della disponibilità............


ti verranno riaccreditati nell'arco delle prossime 48 ore.....
questo problema si è verificato perchè tu......come è capitato anche a me, non hai abbassato il livello di protezioni su "media" in opzioni internet
cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

laomas

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
10 Febbraio 2006

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2008 alle ore 12:17

A qualcuno di voi è capitato negli ultimi giorni ricaricare il castelletto con la carta di credito?
A me il sito di Poste Italiane da "Il servizio è temporaneamente sospeso. Ci scusiamo per il disagio arrecato." :(
Questo vuol dire che Poste Italiane non permette più questa operazione?
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

mauriromi

Iscritto il:
05 Dicembre 2011

Messaggi:
13

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Giugno 2012 alle ore 14:26

"CESKO" ha scritto:
"pacificog" ha scritto:
Chiedo scusa se mi inserisco nel discorso: A me è capitato che ricaricando il castelletto con postpay e non concludendo l'operazione regolarmente, risulta pagato ma non incassato, nel controllo dei versamenti.Pertanto nel castelletto la cifra non risulta, ma su postpay la cifra risulta detratta. Questi soldi mica se li fregano così!!!!!!!. Che fine hanno fatto questi 150 euro..... Grazie della disponibilità............


ti verranno riaccreditati nell'arco delle prossime 48 ore.....
questo problema si è verificato perchè tu......come è capitato anche a me, non hai abbassato il livello di protezioni su "media" in opzioni internet
cordialmente



Sicome mi è successa la stessa cosa questa mattina, cioè ricarica con postapay non andata a buon fine per problemi tecnici con importo detratto dalla carta ma non ricaricato nel castelletto (€ 700,00), volevo solo sapere se dopo 48 ore questi soldini te li hanno riaccreditati e se si dove?
Grazie
Cordiali saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie