Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Problema con pregeo 10 APAG
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problema con pregeo 10 APAG

NICOLA1

Iscritto il:
22 Settembre 2007

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2012 alle ore 17:42

Salve,
posseggo un pc con sistema operativo windowis XP professional sp3 sul quale è installata l'ultima versione di pregeo 10 (APAG rilasciata il 03/02/2011).
Dopo aver caricato ed associato l'edm, all'atto di predisporre la stesura della proposta di aggiornamento cartografico mi viene fuori una mascherina con il seguente messaggio:
Fire V7 01.11 (C) Copyright 2010, Xmarc Ltd
07/04/2012 11:03:44 CARICAMENTO MODULO -->@apag/init.cmd
07/04/2012 11:03:44 CARICAMENTO MODULO -->C:/stda/fstda.fsc
07/04/2012 11:03:44 CARICAMENTO MODULO -->C:/stda/start.cmd
####APAG v1.08#### modalità RELEASE
A questo punto il pc si impalla con il seguente messaggio: sospeso in attesa dell'esecuzione di un sottoprocesso.
Premetto che fino a qualche giorno fa il programma funzionava bene. Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare il programma ma sempre lo stesso errore. Ho provato allora ad installare la versione pregeo precedente che funziona bene. Faccio presente inoltre che alcuni giorni or sono un tecnico ha dovuto risolvermi alcuni problemi legati all'adsl (magari l'errore è dovuto a qualche restrizione7modifica del sistema operativo !?!)... Qualcuno ha riscontrato un problema analogo? Nell'attesa ringrazio e saluto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

lino62

Iscritto il:
26 Settembre 2012 alle ore 19:04

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2012 alle ore 19:15

Ciao spero tu abbia risolto io ho lo stesso problema se hai risolto mi dai una dritta? grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie