Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Pregeo errore in predisposizione atto di aggiornam...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Pregeo errore in predisposizione atto di aggiornamento

simoneb86

Iscritto il:
13 Giugno 2011

Messaggi:
49

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 15:20

Salve,

sto preparando un tipo mappale per conferma di mappa, ho tutto pronto ma al momento della predisposizione dell'atto di aggiornamento, dopo la schermata di inserimento dei dati del tecnico, mi si apre in automatico la schermata della dichiarazione per il deposito al comune che va inserita nell'invio telematico, quando questo (purtroppo) ancora non ce l'abbiamo, e non mi fa andare avanti. E' un problema che si può risolvere reinstallando Pregeo?

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

naruto

Iscritto il:
08 Gennaio 2007

Messaggi:
501

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 15:29

Ciao,

il tipo mappale non va depositato in Comune, il deposito si fa se c'è frazionamento.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

simoneb86

Iscritto il:
13 Giugno 2011

Messaggi:
49

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 15:38

Ciao, infatti è proprio questo il problema, non devo fare il deposito ma il programma lo fa in automatico, quando premo su dichiaro di non depositare l'atto in comune si apre in automatico quella schermata e non mi fa andare avanti a meno che non selezione una delle voci

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 15:41

...hai letto cosa dice una delle voci??

...sara' forse corretto?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

simoneb86

Iscritto il:
13 Giugno 2011

Messaggi:
49

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 15:49

quella che apre è la dichiarazione con cui il tecnico certifica di aver depositato o meno l'atto di aggiornamento in comune per l'invio telematico, ma io non devo ne depositare in comune e neanche mandare telematicamente il tipo mappale.

ho provato ad andare avanti ma alla fine il pdf ha la prima pagina con le dichiarazioni per l'invio telematico e quelle non mi servono

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 16:00

"simoneb86" ha scritto:
Ciao, infatti è proprio questo il problema, non devo fare il deposito ma il programma lo fa in automatico, quando premo su dichiaro di non depositare l'atto in comune si apre in automatico quella schermata e non mi fa andare avanti a meno che non selezione una delle voci





..cosi' funziona il programma!!



selezioni la dove e' scritto "Che il documento non e' stato depositato presso il comune competente perche' non richiesto dalla normativa vigente.



e vai avanti.



forse e' un po che non fai pregeo ma da mo che esce la pagina che dici tu e' corretto, anche se non e' telematico, la prima pagina e' la dichiarazione.



Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

simoneb86

Iscritto il:
13 Giugno 2011

Messaggi:
49

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 16:02

uhm è la prima volta che mi dava questa schermata e ultimamente ho fatto solo frazionamenti

allora se è proprio così stampo.



grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 16:04

Hai provato a non spuntare SI alla domanda se si intende predisporre l'atto per l'invio telematico? MI sembra di capire che tu non voglia inviare il documento per via telematica.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2012 alle ore 16:09

ciao Antonio, anche non procedendo al telematico, si compila detta dichiarazione, e' il pregeo 10 che funziona cosi', non si puo' saltare!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie