Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Pregeo 10.6 e problema provincia di competenza sel...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Pregeo 10.6 e problema provincia di competenza selezionata

4ever

Iscritto il:
14 Dicembre 2004

Messaggi:
3

Località
Piacenza

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2015 alle ore 12:02

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un suggerimento per un problema della nuova versione di Pregeo: ho disintallato la precedente versione(facendo il backup dei libretti) e pulito dai file rimanenti post disintallazione (cartelle PREGEO, STD, FIDUCIAL), ho rinominato il file pregeo.ini presente nella cartella windows in pregeo.xxx, ho installato la nuova versione, ho scaricato i file comuni di docfa, la taf e le misurate dal sito dell agenzia, ho creato il file COMUNI.DAT dal menu di servizio e assocciato i file taf e misurate nel menu degli archivi. Ho creato un nuovo libretto inserito le misure, in modello censuario, associato un estratto e complilato la proposta di aggiornamento senza nessuna complicazione; il problema arriva quando vado nel menu di servizio per la predisposizione dell' atto di aggiornamento: come potete vedere nell immagine allegata mi dice che il file comuni non è presente (nella cartella ARCH c'è il file) e successivamente di compare la schermata "il libretto non corrisponde alla provincia selezionata": in fondo la schermata pregeo risulta come provincia di lavoro selezionata quella dove lavoro. Il pc ha windows 7, io accedo con utente amministratore, per sicurezza dalle proprietà di pregeo ho messo "avvia come amministratore" e ho anche cliccato su "apri come amministratore" al posto del semplice doppio click. Niente mi da sempre lo stesso errore. Ho anche rifatto il libretto nominandolo con una numerazione mai usata. Niente. Ho anche provato a installare su un pc con windows xp e il problema mi si ripropone uguale. Non so più come provare a risolvere il problema. Se qualcuno avesse un suggerimento gliene sarei molto grato. Grazie



Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

tede

Iscritto il:
30 Luglio 2007

Messaggi:
41

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2015 alle ore 12:24

con s.o. xp ho rifatto l'installazione del programma senza disinstallare e sembra funzionare

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
08 Luglio 2003

Messaggi:
1394

Località
Firenze - nome@cognome.it

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2015 alle ore 19:28

Disabilita il controllo utente e riavvia.



saluti



paolo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie