3/11/2014 - Attenzione: Grazie alla segnalazione di un utente ci siamo resi conto che il nostro server era stato inserito in una blacklist, quindi la maggiorparte delle email inviate non veniva recapitata (comprese quelle per confermare l'iscrizione al portale).
Abbiamo risolto la cosa solo nella tarda serata di ieri, preghiamo chi stesse ancora attendendo l'email di conferma iscrizione ad aspettare la giornata di oggi e se non arriva entro la serata, a ripetere la procedura. Ci scusiamo per i disagi che questo ha comportato.
Condividi pagina su: Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / numero identificativi in atti diverso da quello pr...
Piove di Sacco, 29/11/2014 - Pranzo in onore di GeoLive
Evento conviviale in onore di GeoLIVE a Piove di Sacco, dove, tra una portata e l'altra si parlerà di evoluzione catastale, del portale, ecc.. »Maggiori informazioni Maggiori informazioni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore numero identificativi in atti diverso da quello presente sul

orluc

Iscritto il:
09 Maggio 2007

Messaggi:
13

Località

Inviato: 12 Marzo 2010 alle ore 16:50

javascript:emoticon(':arrow:') numero identificativi in atti diverso da quello presente sul documento.
Questa è la stampa degli errori per una variazione che stò eseguendo. Mi spiego.
Nel corso di una divisione e fusione di più particelle e al catasto urbano, sono incappato, oltre ad altre particelle aventi lo stesso identificativo (4745), anche nella soppressione di due particelle graffate; in particolare p.lla 4745 sub2 graffata alla 5 che risulta essere un C/3
Io sopprimo sia l'A/2 (sub 4) sia il C/3 (sub 2+5) poichè viene unito all'abitazione, per cessata attività. Sopprimo tutto e creo una nuova particella (sub 6) ma mi viene riscontrato l'errore indicato nell'oggetto (sia per la 2 che per la 5).
Dove sbaglio?
Ho pensato che nell'elenco subalterni, nella descrizione, debba indicare " graffata alla p.lla___"
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

orluc

Iscritto il:
09 Maggio 2007

Messaggi:
13

Località

Inviato: 12 Marzo 2010 alle ore 18:35

"orluc" ha scritto:
javascript:emoticon(':arrow:') numero identificativi in atti diverso da quello presente sul documento.
Questa è la stampa degli errori per una variazione che stò eseguendo. Mi spiego.
Nel corso di una divisione e fusione di più particelle e al catasto urbano, sono incappato, oltre ad altre particelle aventi lo stesso identificativo (4745), anche nella soppressione di due particelle graffate; in particolare p.lla 4745 sub2 graffata alla 5 che risulta essere un C/3
Io sopprimo sia l'A/2 (sub 4) sia il C/3 (sub 2+5) poichè viene unito all'abitazione, per cessata attività. Sopprimo tutto e creo una nuova particella (sub 6) ma mi viene riscontrato l'errore indicato nell'oggetto (sia per la 2 che per la 5).
Dove sbaglio?
Ho pensato che nell'elenco subalterni, nella descrizione, debba indicare " graffata alla p.lla___"
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2014 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
HOME  |   NEWS  |   SONDAGGI  |   EVENTI  |   FAQ  |   FORUM  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   GURU  |   FIDUCIALI E MISURATE  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy Realizzazione: antoninocutri.com