Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Motivazioni di frazionamento presso il comune.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Motivazioni di frazionamento presso il comune.

Geom.Michele

Iscritto il:
04 Febbraio 2014 alle ore 12:56

Messaggi:
3

Località
Vibo Valentia

 0 -  0 - Inviato: 17 Ottobre 2014 alle ore 10:32

Salve, sono un geometra alle prime esperienze lavorative, volevo togliermi un dubbio su un frazionemento con deposito del tipo mappale al comune. Chiedo scusa innanzitutto se ho aperto una discussione già esistente, ma non ho trovato niente sul forum riguardante questa mia domanda ....

Allora, dopo aver elaborato il tutto tramite pregeo, so che bisogna fare il deposito al comune di appartenenza del lotto frazionato, mi sono recato presso il comune, dopo lunghe attese circa 2 settimane, stamani richiamo per l'ennesima volta e il geometra del comune mi dice che non è possibile notificare il deposito in quanto mancano le motivazioni del frazionamento... ORA vorrei chiedere, perchè ho consultato tutte le leggi in riguardo ma da nessuna parte ho trovato che bisogna motivare il tipo, c'è qualcuno che mi possa dare spiegazioni in riguardo???



grazie anticipatamente ... buon lavoro a tutti ....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8586

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 17 Ottobre 2014 alle ore 11:46

"Geom.Michele" ha scritto:
volevo togliermi un dubbio su un frazionemento con deposito del tipo mappale al comune.