Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Geocard - la firma digitale scomparsa! Domande al ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Geocard - la firma digitale scomparsa! Domande al CNG e Gl

presidenteaniag

Iscritto il:
11 Maggio 2005

Messaggi:
33

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Maggio 2011 alle ore 01:04

Con la "lettera aperta" di ANIAG indirizzata al Presidente del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati Fausto Savoldi e al Vice Presidente Francesco Mazzoccoli, vorremmo porre alcune domande sulla GeoCard, la firma digitale della Gromasistema s.r.l. (di proprietà della Groma s.r.l. a sua volta proprietà della Cassa Geometri) misteriosamente scomparsa e precedentemente pubblicizzata sui siti internet, nonchè patrocinata dallo stesso Consiglio Nazionale. Tale dispositivo avrebbe dovuto servire per la redazione degli atti di aggiornamento catastali.
La lettera è presente alla pagina www.aniag.it/lettera_aperta_mazzoccoli.pdf

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geometracavaliere97

Iscritto il:
17 Novembre 2016 alle ore 11:41

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2016 alle ore 11:48

Salve qualcuno di voi mi sa dire qual'è la destinazione d'uso catastale di una carrozzeria???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

AnMar

Iscritto il:
03 Settembre 2005

Messaggi:
255

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2016 alle ore 15:29

Non è pertinente con il post ma ti rispondo comunque. Magari qualcuno mi bacchetterà e già da ora accetto la bacchettata. Detto questo è regola fare una ricerca prima di aprire post all'acqua di rose.

Quella del carrozziere è un'attività artigiana tuttavia, a mio avviso, dipende dalle dimensioni e peculiarità mi spiego:

- il carrozziere con un laboratorio di 100-200 mq nel quale semplicemente vi sono delle attrezzature (compressori, tintometro, banco utensili il forno, etc) che una volta rimosse ne permettono l'uso anche per altre attività andrà censito in C/3;



- un'azienda con un capannone di 1000-2000 mq con spazi dedicati e adattati alle varie lavorazioni per cui non potrai utilizzarlo per altri usi se non lo modifichi andrà censito in D/7;



personalmente mi sono capitati entrambi i casi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie