Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Fusione particelle
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Fusione particelle

ela979

Iscritto il:
06 Dicembre 2008

Messaggi:
139

Località
Ghedi (BS)

 0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2012 alle ore 14:53

Buongiorno a tutti,

sto prediponendo un tipo mappale per la fusione e il passaggio all'urbano di particelle e fabbricati rurali attualmente al catasto terreni. Ci sono anche degli ampliamenti. Il mio problema è quando predispongo l'atto di aggiornamento che mi fa fondere (graficamente) solo alcune particelle e poi non mi fa fare più nulla. Sapete se è un problema dovuto al nuovo Pregeo oppure ho sbagliato qualcosa nel libretto o nel censuario.

Grazie....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Arald

Iscritto il:
30 Novembre 2004

Messaggi:
138

Località
Bologna

 0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2012 alle ore 15:13

Proprio questa mattina ho fatto un TM dove fondevo 2 particelle, inserivo un ampiamento e ridefinivo la corte.

Naturalmente l'ho redatto in modalità Pregeo 9 in quanto non ho trovato una adeguata tipologia codificata, però sono arrivato in fondo (dematerializzazione in pdf) senza nessun problema.

Il tutto ovviamente con l'ultima versione di Pregeo.



Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

nsangermano

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2006

Messaggi:
40

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2012 alle ore 15:24

...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Gianluiz

Iscritto il:
25 Settembre 2012 alle ore 09:24

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 09:47

Salve... ho problemi con l'installazione di pregeo perchè quando vado a scaricalo dall Agenzia del Territorio lo scarica incompleto mancano diverse tipologie come ad esempio (demolizione totale , conformità mappa ecc ) e in questo modo mi risulta impossibile lavorarci su, qualcuno puo darmi delle dritte su dove e come scaricarlo correttamente?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie