Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Fusione mappali SR
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Fusione mappali SR

Picenni

Iscritto il:
28 Dicembre 2005

Messaggi:
10

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Febbraio 2012 alle ore 11:54

Devo procedere con un nuovo accatastamento che ricade su 4 mappali che hanno superficie reale e che devono essere fusi in un unico numero.
Al momento della compilazione della riga 7, di contorno del mappale in costituzione, inserisco nel campo particella la dicitura 'AAA' e nel campo P.lla Madre uno solo dei quattro mappali che devono essere fusi poichè non mi è possibile inserirli tutti.
Al momento dei controlli di approvabilità mi appare un errore di questo genere:

Attenzione superficie reale 490.00 della particella AAA dichiarata nel modello e' diversa da quella misurata nel libretto 1412.00

in cui l'area della particella di nuova costituzione 1412 è quella derivante dalla fusione dei miei 4 mappali ed è corretta poichè è anche la somma delle superfici reali dei quattro mappali, mentre la superficie di 490 è quella corrispondente al solo mappale che ho inserito durante la compilazione della riga 7 nel campo P.lla Madre.

Probabilmente l'errore sta nella compilazione della riga 7.
Dove sbaglio?
Grazie per l'aiuto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Febbraio 2012 alle ore 13:53

Per come ho inteso la tua domanda, secondo me non hai bisogno di vettorizzare il nuovo mappale. Si tratta di una semplice fusione fra 4 SR. Saluti alle sr

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie