Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / frazionamento+ eliminazione acque esenti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore frazionamento+ eliminazione acque esenti

FABIOONE

Iscritto il:
10 Dicembre 2007

Messaggi:
20

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2012 alle ore 21:44

Buonasera a tutti,
mi trovo davanti ad una casistica un po limite,allora devo fare un frazionamento (già uscito con lo strumento )l'oggetto del rilievo si presente in questo modo: 2 numeri di mappa il 79 e l'80 divisi in mezzo da acque esenti,il mio risultato finale è quello di eliminare le acque,frazionare una porzione del terreno portarla all'urbano per poi succesivo docfa e mantenere il mappale 80 visto che è la particella dove ci sono altri immobile già censiti al catasto urbano.
Non avendo mai visto una procedura di questo tipo volevo quualche aiuto da voi ccome compilazione del modello censuario ecc.

PS : la wegis ce l'ho già con la richiesta delle acque, e al comune ho chiesto la dichiarazioni delle acque

grazie mille

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

rompi

Iscritto il:
20 Gennaio 2012

Messaggi:
124

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2012 alle ore 09:55

[quote]...... devo fare un frazionamento (già uscito con lo strumento )l'oggetto del rilievo si presenta in questo modo:
2 numeri di mappa il 79 e l'80 divisi in mezzo da acque esenti,
il mio risultato finale è quello di eliminare le acque,
frazionare una porzione del terreno portarla all'urbano
per poi succesivo docfa
e mantenere il mappale 80 visto che è la particella dove ci sono altri immobile già censiti al catasto urbano.
Non avendo mai visto una procedura di questo tipo volevo qualche aiuto da voi come compilazione del modello censuario ecc.
PS:
la wegis ce l'ho già con la richiesta delle acque, e al comune ho chiesto la dichiarazioni delle acque

con questo post ci farò un quadretto, per dimostrare come è preparata la nuova generazione di geometri!

o presunti tali!! 8O :roll: :!:

sei sicuro di quello che scrivi :?:

mi dispiacerebbe assai che il mio lavoro venga mal considerato, se la maggior parte dei colleghi si pone in questa maniera come hai fatto tu!

va bene che sei in anonimo, va bene che sei inesperto, ma così è troppo! :oops:

URGE FREQUENZA A CORSI DI AGGIORNAMENTO!.... :oops: :oops: :twisted: :roll:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

trollaso

Iscritto il:
29 Agosto 2007

Messaggi:
124

Località
Bologna

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2012 alle ore 12:20

caro fabione per primo non sei molto chiaro e una bella immaginina non guasterebbe!!!!

secondo cercando avresti trovato:
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
che ti avrebbe chiarito come frazionare le acque e non solo....

ricordati che alla fine il relitto acque non è tuo..........

"rompi" ha scritto:
con questo post ci farò un quadretto, per dimostrare come è preparata la nuova generazione di geometri!

o presunti tali!! 8O :roll: :!:

sei sicuro di quello che scrivi :?:

mi dispiacerebbe assai che il mio lavoro venga mal considerato, se la maggior parte dei colleghi si pone in questa maniera come hai fatto tu!

va bene che sei in anonimo, va bene che sei inesperto, ma così è troppo! :oops:

URGE FREQUENZA A CORSI DI AGGIORNAMENTO!.... :oops: :oops: :twisted: :roll:



avrei una domanda per il sig rompi (senza assolutamente voler fare della polemica) ma che risposta è la sua :?: :?: :?: :?:

buon lavoro a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie