Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / file ngjant.dat
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore file ngjant.dat

Jokmax

Iscritto il:
19 Maggio 2005

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2005 alle ore 20:19

Salve a tutti! Sono Massimo e sono un Geometra iscritto al Collegio di Cagliari.
Dovendo fare una Doppia Dimostrazione in un Tipo di Aggiornamento, volevo sapere dove posso trovare il file ngjant.dat aggiornato con la dicitura DD tra le note visto che quello che ho io non ce l'ha.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Massimo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Jokmax

Iscritto il:
19 Maggio 2005

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2005 alle ore 13:57

ehmmm... niente? nessuno riesce ad aiutarmi?

allora, vi spiego meglio il mio problema.. il mio file ngjant.dat che dev'essere nella cartella Pregeo/exe contiene questo:

SU|XXXXX|S|UNITA ALLE PARTICELLE:
SO|XXXXX|S|SOSTITUISCE LE PARTICELLE:
ES|XXXXX|S|E' SOSTITUITA DALLE PARTICELLE:
VC|XXXXX|S|VARIA CON LE PARTICELLE:
CD|XXXXX|S|COSTITUITA DALLE PARTICELLE:
CO|XXXXX|S|COMPRENDE LE PARTICELLE:
NO|BBBBB|A|NO
DM|BBBBB|S|VARIATA PER DEMOLIZIONE
VG|XXXXX|S|VARIATA GRAFICAMENTE ALL'INTERNO DEL PERIMETRO
SP|XXXXX|S|SOTTOSTANTE ALLA PARTICELLA N.
CP|XXXXX|S|SI CONFERMA LA POSIZIONE TOPOGRAFICA DELLA PARTICELLA N.
UC|XXXXX|A|PARTICELLA GENERATA DA T.F. VALIDO AI SOLI FINI ULTIMO COMMA ART.18 LEGGE 47/85
FM|XXXXX|S|ATTO DI AGGIORNAMENTO NON CONFORME ALL'ART.1,COMMA 8 DEL D.M.701/94.
PR|BBBBB|S|PENDE RICONOSCIMENTO DI RURALITA'
AR|BBBBB|S|AGG.METRICO SPEDITIVO AI FINI DELLA COST.DEL CAT.FAB.PENDE ESAME DI RURALITA'