Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / errore pregeo10 fire version 7.00.28
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore errore pregeo10 fire version 7.00.28

torosss

Iscritto il:
09 Giugno 2009

Messaggi:
43

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2012 alle ore 19:46

Ciao a tutti questa sera ho provato a redigere un Tm in pregeo 10, entità modesta, conferma di sagoma, faccio il mio bel libretto senza misure con riga di tipo 0,9,6 e relazione tecnica dove descrivo quello che devo fare elaboro il libretto con successo e vado ad associarlo al mio estratto di mappa rilasciato dall' ADT, quindi vado per fare la produzione dell'estratto di mappa arrivato a questo punto esce fuori un'errore che dice File version 7.00.28(Build708024), quindi mi metto a fare ricerche sul forum e sul web e capisco che può essere un'errore nello scompattare l'estratto, quindi provo a scompattarlo con winzip, con il programma in dotazione al windows vista con 7 zip e con altri programmi per zippare , ma l'errore rimane comunque, sinceramente ho trovato altre discussioni che parlano di questo argomento ma nessuno è arrivato a descrivere una soluzione quindi vorrei sapere se c'è una soluzione oppure, se è un problema dell'estratto se bisogna farne uno nuovo insomma se qualcuno ha avuto quest problema lo ringrazierei tantissimo se mi illuminasse ciao a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

torosss

Iscritto il:
09 Giugno 2009

Messaggi:
43

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2012 alle ore 20:11

">[img]http://img33.imageshack.us/img33/...

Uploaded with ImageShack.us

questo è l'errore che esce sul pregeo 10 1a versione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2012 alle ore 21:46

Stesso errore, se provi con altro estratto rilasciato dall'ufficio?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2012 alle ore 22:01

Per torosss:

Non e' che per caso hai modificato l'estratto catastale originale involontariamente?

Saluti originali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 16:28

Scusatemi in anticipo,
ma probabilmente adesso paleserò la mia ignoranza in materia catastale:
ma la conferma di mappa ha bisogno dell'EDM?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 16:39

"pozzilli" ha scritto:
Scusatemi in anticipo,
ma probabilmente adesso paleserò la mia ignoranza in materia catastale:
ma la conferma di mappa ha bisogno dell'EDM?



Confermo quello che dici, e' che a volte la parola conferma viene usata impropriamente nel campo catastale.
Ci dovrebbe dire torosss di che tipo di conferma di mappa si tratta.

Saluti confermati

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 16:44

Intendo dire che:
se è una conferma di mappa (conferma della sagoma), al doverc fare la proposta di aggiornamento non dovrebbe proprio arrivarci.
Credo che sia come penso io, perchè torosss stesso ha scritto in apertura di post che
"torosss" ha scritto:
...faccio il mio bel libretto senza misure con riga di tipo 0,9,6 e relazione tecnica...

quindi....
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

torosss

Iscritto il:
09 Giugno 2009

Messaggi:
43

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 16:51

rispondo con un solo messaggio a tutti, non ho richiesto un'altro estratto rilasciato dall'ufficio anche perchè volevo capire prima se è un problema di pregeo oppure altro, non ho modificato l'estratto originale l'ho decompresso utilizzando anche programmi diversi ma il risultato non cambia, per questo tipo di pratica richiedo sempre estratto di mappa, il tipo di conferma di mappa è relativo ad un fusione catastale di due fabbricati adicenti già censiti come enti urbani che non risultano avere subalterni, questo tipo di pratica non è la prima volta che la faccio le altre volte mi è sempre andata bene, tutte queste domande sono giuste ma nn individuano secondo me il problema a prescindere da come inserisco il tipo in modalità pregeo 9 in modalità è pregeo 10 in modesta entità oppure in ordinaria la cosa nn cambia al momento di produrre l'estratto mi dà sempre l'errore.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 16:54

Infatti come ho detto prima la parola conferma mappa e' usata da torosss in modo improprio, perche' se c'e' fusione non puo' essere una conferma.

Saluti e buon lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 16:56

"torosss" ha scritto:
....al momento di produrre l'estratto mi dà sempre l'errore.

perdonami, ma se è una conferma di mappa, non dovresti proprio arrivarci a richiamare l'EDM con Pregeo, tanto più a predisporre la proposta di aggiornamento.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

torosss

Iscritto il:
09 Giugno 2009

Messaggi:
43

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2012 alle ore 19:56

"pozzilli" ha scritto:
"torosss" ha scritto:
....al momento di produrre l'estratto mi dà sempre l'errore.

perdonami, ma se è una conferma di mappa, non dovresti proprio arrivarci a richiamare l'EDM con Pregeo, tanto più a predisporre la proposta di aggiornamento.


hai ragione penso di essermi espresso male, io devo fare un tipo senza geometria per effettuare la fusione di due enti urbani che allo stato attuale per forma consistenza ed ubicazione corrispondono ad un'unico ente urbano , mantenendo 1 dei due identificativi catastali quindi mi hanno consigliato di farlo come ho spiegato nel mio primo messaggio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

it9gvo

(GURU)

Iscritto il:
19 Settembre 2006

Messaggi:
3523

Località
trappeto

 0 -  0 - Inviato: 04 Aprile 2012 alle ore 13:19

"torosss" ha scritto:
Ciao a tutti questa sera ho provato a redigere un Tm in pregeo 10, entità modesta, conferma di sagoma, faccio il mio bel libretto senza misure con riga di tipo 0,9,6 e relazione tecnica dove descrivo quello che devo fare elaboro il libretto con successo e vado ad associarlo al mio estratto di mappa rilasciato dall' ADT, quindi vado per fare la produzione dell'estratto di mappa arrivato a questo punto esce fuori un'errore che dice File version 7.00.28(Build708024), quindi mi metto a fare ricerche sul forum e sul web e capisco che può essere un'errore nello scompattare l'estratto, quindi provo a scompattarlo con winzip, con il programma in dotazione al windows vista con 7 zip e con altri programmi per zippare , ma l'errore rimane comunque, sinceramente ho trovato altre discussioni che parlano di questo argomento ma nessuno è arrivato a descrivere una soluzione quindi vorrei sapere se c'è una soluzione oppure, se è un problema dell'estratto se bisogna farne uno nuovo insomma se qualcuno ha avuto quest problema lo ringrazierei tantissimo se mi illuminasse ciao a tutti



- L'atto di aggiornamento non è contemplato in modalità Pregeo10 per cui va redatto in modalità Pregeo9;

- la variazione censuaria e cartografica richiesta non è una Modesta Entità (che invece prevede SEMPRE nuova geometria rossa...) per cui è un TM ordinario a CONFERMA.

- sono obbligatori sia l'EDM rilasciato dall'Ufficio, sia la proposta di aggiornamento perchè viene richiesta una variazione in mappa, e cioè la soppressione di un confine.

N.B.: durante la redazione della proposta di aggiornamento, alla domanda "il tipo è una conferma?" occorre rispondere "NO".

Buon lavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

torosss

Iscritto il:
09 Giugno 2009

Messaggi:
43

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Aprile 2012 alle ore 21:02

"it9gvo" ha scritto:
"torosss" ha scritto:
Ciao a tutti questa sera ho provato a redigere un Tm in pregeo 10, entità modesta, conferma di sagoma, faccio il mio bel libretto senza misure con riga di tipo 0,9,6 e relazione tecnica dove descrivo quello che devo fare elaboro il libretto con successo e vado ad associarlo al mio estratto di mappa rilasciato dall' ADT, quindi vado per fare la produzione dell'estratto di mappa arrivato a questo punto esce fuori un'errore che dice File version 7.00.28(Build708024), quindi mi metto a fare ricerche sul forum e sul web e capisco che può essere un'errore nello scompattare l'estratto, quindi provo a scompattarlo con winzip, con il programma in dotazione al windows vista con 7 zip e con altri programmi per zippare , ma l'errore rimane comunque, sinceramente ho trovato altre discussioni che parlano di questo argomento ma nessuno è arrivato a descrivere una soluzione quindi vorrei sapere se c'è una soluzione oppure, se è un problema dell'estratto se bisogna farne uno nuovo insomma se qualcuno ha avuto quest problema lo ringrazierei tantissimo se mi illuminasse ciao a tutti



- L'atto di aggiornamento non è contemplato in modalità Pregeo10 per cui va redatto in modalità Pregeo9;

- la variazione censuaria e cartografica richiesta non è una Modesta Entità (che invece prevede SEMPRE nuova geometria rossa...) per cui è un TM ordinario a CONFERMA.

- sono obbligatori sia l'EDM rilasciato dall'Ufficio, sia la proposta di aggiornamento perchè viene richiesta una variazione in mappa, e cioè la soppressione di un confine.

N.B.: durante la redazione della proposta di aggiornamento, alla domanda "il tipo è una conferma?" occorre rispondere "NO".

Buon lavoro


grazie guru ho provato a fare come dici tu ho ho redatto il libretto in modalità prego 9 come TM ordinario e conferma sagoma l'ho elaborato è l'ha elaborato senza errore il problema è che dopo aver associato il libretto all'estratto al momento della produzione dello stralcio mi esce fuori quell'errore, se invece associo qualsiasi altro estratto l'errore non viene fuori al momento della produzione dello stralcio quindi credo che il problema sia nell'estratto proverò a farmelo sostituire .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

it9gvo

(GURU)

Iscritto il:
19 Settembre 2006

Messaggi:
3523

Località
trappeto

 0 -  0 - Inviato: 06 Aprile 2012 alle ore 12:21

"torosss" ha scritto:
Ciao a tutti questa sera ho provato a redigere un Tm in pregeo 10, entità modesta, conferma di sagoma, faccio il mio bel libretto senza misure con riga di tipo 0,9,6 e relazione tecnica dove descrivo quello che devo fare elaboro il libretto con successo e vado ad associarlo al mio estratto di mappa rilasciato dall' ADT, quindi vado per fare la produzione dell'estratto di mappa arrivato a questo punto esce fuori un'errore che dice File version 7.00.28(Build708024), quindi mi metto a fare ricerche sul forum e sul web e capisco che può essere un'errore nello scompattare l'estratto, quindi provo a scompattarlo con winzip, con il programma in dotazione al windows vista con 7 zip e con altri programmi per zippare , ma l'errore rimane comunque, sinceramente ho trovato altre discussioni che parlano di questo argomento ma nessuno è arrivato a descrivere una soluzione quindi vorrei sapere se c'è una soluzione oppure, se è un problema dell'estratto se bisogna farne uno nuovo insomma se qualcuno ha avuto quest problema lo ringrazierei tantissimo se mi illuminasse ciao a tutti



Se hai tempo puoi provare a contattare la Sogei:
800.211.351
800.219.402

Buon lavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 06 Aprile 2012 alle ore 15:10

Hai provato a rinominare il libretto e a ripetere tutta la procedura?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie