Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Errore durante il controllo delle superfici!!! AIU...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Errore durante il controllo delle superfici!!! AIUTOOOO

freestyle87

Iscritto il:
06 Marzo 2008

Messaggi:
123

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2008 alle ore 18:18

Ciao ragazzi non ho riscontrato mai questo problema nella proposta d'aggiornamento... però dopo che ho terminato la sovrapposizione del rilevo all'EDM e sto per approvare la proposta, mi da questo errore:
Errore! si è verificato un errore durante il controllo delle superfici. Approvazione non consentita!
Ho provato momentaneamente a escludere 2 particelle delle totali 5 del lavoro e mi conclude senza problemi... Ora vi chiedo può essere una particella specifica che può determinare tale errore? E sopratutto si può risolvere un problema del genere? se si come? :roll: il problema forse è l'EDM? :oops: Spero mi risponda al + presto qualcuno perchè sono bloccato.. :( Vorrei terminare correttamente l'aggiornamento compreso di tutte le particelle... ma la vedo dura... ciaooo!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

uli

Iscritto il:
09 Luglio 2006

Messaggi:
1065

Località
42°27'27.18"N 12°23'13.05"E

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2008 alle ore 08:47

Il problema è sicuramente una sovrapposizione di aree (una p.lla dentro l'altra) a me è capitato usando programmi esterni per fare l'autoallestito. Ho risolto utilizzando pregeo. Spero ti risponda "Dioptra" che saprà sicuramente darti una risposta più utile della mia.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

freestyle87

Iscritto il:
06 Marzo 2008

Messaggi:
123

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2008 alle ore 09:59

"uli" ha scritto:
Il problema è sicuramente una sovrapposizione di aree (una p.lla dentro l'altra) a me è capitato usando programmi esterni per fare l'autoallestito. Ho risolto utilizzando pregeo. Spero ti risponda "Dioptra" che saprà sicuramente darti una risposta più utile della mia.



Ma io sto usando il solo progamma PREGEO 9.00 :oops:

DIOPTRA!!! DOVE SEI? :cry: ti prego vieni ad aiutarmiiii! :( ciao spero ti affaccerai al blog in questi giorni...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 28 Novembre 2008 alle ore 18:08

Salve
L'unico modo è provare a casa mia per vedere l'effetto che fa:
mandami l'OMP e ol PNG e anche il ....


faccio prima a mandarti io un programmino per estrapolare ciò che mi serve.
Mandami l'email.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie