Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / demolizione parziale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore demolizione parziale

pregea

Iscritto il:
23 Novembre 2010

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Novembre 2010 alle ore 12:05

Salve a tutti! Spero possiate aiutarmi con il mio problemino...sto facendo un passagio di un fabbricato ex rurale da catasto terreni a catasto urbano.
Il fabbricato in questione presenta un piccolo ampliamento e una parte demolita rispetto alla rappresentazione esistente a catasto terreni. Il mio cliente vorrebbe mantenere il diritto a costruire sulla parte demolita (in quanto non avrebbe altra possibiltà di ampliarsi poichè non vi sono le distanza minime dai confini). Si può fare? Come si rappresenta?
Sottolineo il fatto che a terra non ho segni della vecchia costruzione, ho solo dei piccoli sporti sul muro di circa 50 cm mentre la vecchia area occupata si estendeva per più di due metri.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

Iscritto il:
19 Settembre 2006

Messaggi:
3523

Località
trappeto

 0 -  0 - Inviato: 20 Dicembre 2016 alle ore 10:47

ELIMINAZIONE Post obsoleto.

Prima di qualsiasi atto di aggiornamento Pregeo occorre accertare al Comune di pertinenza l'edificabilità per ripristinare la porzione demolita.

Dopo si potrà procedere con un TM a CONFERMA perchè sarà stata ripristinata sui luoghi la rappresentazione cartografica del vecchio FR.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie