Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / ampliamento fabbricato rurale diviin subalterni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ampliamento fabbricato rurale diviin subalterni

sarosan

Iscritto il:
24 Maggio 2005

Messaggi:
68

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2012 alle ore 09:47

Salve. Devo predisporre un tipo mappale per un fabbricato rurale diviso in subalterni. Trattandosi di ditte diverse, tra l'altro non "amiche", devo fare il tipo solo per una ditta. Mi era capitato qualche volta di fare un tipo mappale di questo genere, facendo diventare il fabbricato promiscuo... ma nel caso in cui il fabbricato che devo censire è stato ampliato, come mi devo comportare, senza disturbare l'altra ditta? Spero di essere stato chiaro, grazie, Saro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6288

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2012 alle ore 10:12

..ti comporti nello stesso identico modo, tu tratti solo il tuo sub. e se l'ampliamento riguarda la tua prop. lo inserisci, altrimenti se e' altra prop. non ti interessa, tu confermi in sostanza solo la rappresentazione in mappa del tuo sub. non di tutto il fabbricato.

Saluti :wink:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

sarosan

Iscritto il:
24 Maggio 2005

Messaggi:
68

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2012 alle ore 18:41

"bioffa69" ha scritto:
..ti comporti nello stesso identico modo, tu tratti solo il tuo sub. e se l'ampliamento riguarda la tua prop. lo inserisci, altrimenti se e' altra prop. non ti interessa, tu confermi in sostanza solo la rappresentazione in mappa del tuo sub. non di tutto il fabbricato.

Saluti :wink:





In pratica il fabbricato è quasi interamente del mio cliente, c'è solo una porzione di piano primo di un'altra ditta.

L'ampliamento del fabbricato è stato fatto sul terreno del mio cliente.

Quindi dovrei fare così? Rilievo di tutto il fabbricato per l'inserimento in mappa, trattazione nel modello censuario del solo mio subalterno e passaggio del fabbricato a fabbricato promiscuo?

Grazie,

Saro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie