Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / AIUTO --- TIPOLOGIA 11 (se necessario vi imploro...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente

Argomento: AIUTO --- TIPOLOGIA 11 (se necessario vi imploro)

Autore Risposta

Salvatore_B.

Iscritto il:
29 Gennaio 2014 alle ore 14:47

Messaggi:
1902

Località
Juneau

 0 -  0 - Inviato: 22 Aprile 2014 alle ore 19:09

Sappi che ci hai fatto stressare.

Oramani è andata così, senza 11, come prevedevo, ma si poteva fare, "per principio".

E la prossima volta non ti risentire quando i discorsi, per quanto bruschi, sono in ambito tecnico.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1921

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 22 Aprile 2014 alle ore 19:55

"anonimo_leccese" ha scritto:
...Intervengo nuovamente e mi accodo alla bella compagnia, ...ma non per una battuta,..ma per chiedere con tanta umiltà e, se volete, ingenuità...ma se il libretto precedente l'hai fatto e poi presentato tu medesimo, e devi reintervenire sulla stessa zona con l'inserimento di fabbricato,...ripeto sarò ingenuo, ma perchè arrovellarsi il cervello cercando chissà quale soluzione quando puoi utilizzare il tuo stesso lavoro, aggiungendo solo i punti del fabbricato,...sinceramente non capisco. Non devi ribattere pf, devi solo agganciarti a quello tuo stesso medesimo ed il gioco è fatto - Mha,...sinceramente non capisco -



"anonimo_leccese" ha scritto: