Condividi pagina su: Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Meridiana: Proposta di Aggiornamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Meridiana: Proposta di Aggiornamento

megno

Inviato: 30 Settembre 2012 alle ore 22:29

Salve a tutti, cerco AIUTO per risolvere un problema con MERIDIANA. Ho fatto un frazionamento complesso di sdemanearalizzazione di un'area e relativo riordino predisponento un frazionamento di solo terreno usando ben 500 punti e, quando vado avanti con la PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO nel momento in cui il programma f il frazionamento si blocca e viene fuori un segnale che dice: UNA O PIU' CONTORNI INTERNI NON TERMINANO SU PUNTI VALIDI. Ringrazio anticipatamente chi mi da un consiglio per risolvere il problema e soprattutto per fare il lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EFFEGI

Inviato: 30 Settembre 2012 alle ore 22:54

"megno" ha scritto:
Salve a tutti, cerco AIUTO per risolvere un problema con MERIDIANA. Ho fatto un frazionamento complesso di sdemanearalizzazione di un'area e relativo riordino predisponento un frazionamento di solo terreno usando ben 500 punti e, quando vado avanti con la PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO nel momento in cui il programma f il frazionamento si blocca e viene fuori un segnale che dice: UNA O PIU' CONTORNI INTERNI NON TERMINANO SU PUNTI VALIDI. Ringrazio anticipatamente chi mi da un consiglio per risolvere il problema e soprattutto per fare il lavoro.

elaboralo con Pregeo e se ti da lo stesso errore verifica meglio il rilievo o posti il libretto, altrimenti difficile darti un consiglio

gabrielpower

Inviato: 09 Ottobre 2012 alle ore 12:44

Consiglio di inviare il file all'assistenza del software Meridiana: assistenza.meridiana@geotop.it.

Parole da cercare:
Cerca su:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2014 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
HOME  |   NEWS  |   SONDAGGI  |   EVENTI  |   FAQ  |   FORUM  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   GURU  |   FIDUCIALI E MISURATE  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy Realizzazione: antoninocutri.com