Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 CATEGORIE / TIPOLOGIA 14/b Tipo mappale per nuovo fabbricato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore TIPOLOGIA 14/b Tipo mappale per nuovo fabbricato

eziomil

(FONDATORE)

Iscritto il:
02 Gennaio 2003

Messaggi:
593

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2012 alle ore 19:52

Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

ste2404

Iscritto il:
21 Giugno 2005

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2012 alle ore 09:36

ho un fabbricato inferiore ai 20 mq che rientra in questa tipologia, se però non inserirsco un rilievo con punti fiduciali il sistema non lo accetta ... non posso utilizzare la tipologia in oggetto con isnerienti di punti per coordinate in quanto inferiore ai 20 mq?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7026

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Maggio 2013 alle ore 09:50

"ste2404" ha scritto:
ho un fabbricato inferiore ai 20 mq che rientra in questa tipologia, se però non inserirsco un rilievo con punti fiduciali il sistema non lo accetta ... non posso utilizzare la tipologia in oggetto con isnerienti di punti per coordinate in quanto inferiore ai 20 mq?





Approfitto per due aspetti:

a) per ste2404, ed altri con stesso problema,..di leggersi, soprattutto gl'ultimi interventi:



www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...



seconda cosa, aprendo il programma Tipologie e cliccando su "esempi on line" mi dà il risultato di pagina non trovata, accade anche a voi ? buona giornata

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

talismatico

Iscritto il:
08 Luglio 2007

Messaggi:
346

Località
lu Sule, lu Mare, lu Ientu

 0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2013 alle ore 11:02

"anonimo_leccese" ha scritto:
..... aprendo il programma Tipologie e cliccando su "esempi on line" mi dà il risultato di pagina non trovata, accade anche a voi ? buona giornata

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.



Il problema è stato risolto, grazie della segnalazione.

Avanzi un caffè con relativo zucchero di canna.

Saluti!

gAR

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie