Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / GPS VIVA GS15
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore GPS VIVA GS15

dodo

Iscritto il:
10 Marzo 2006

Messaggi:
104

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2009 alle ore 18:09

Vorrei conoscere il costo del GPS VIVA GS15 della Leica.Cordialmente Dodo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

lenzoant

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Gennaio 2009

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2010 alle ore 15:58

circa 14.000

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dicar

Iscritto il:
25 Febbraio 2010

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2010 alle ore 20:39

"lenzoant" ha scritto:
circa 14.000


Scusa collega ma il prezzo a quale configurazione di Viva corrisponde Basic,Limited,Perfomance o Professional
Cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lenzoant

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Gennaio 2009

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2010 alle ore 00:43

il performance.... almeno fino a un mese fa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

puntogeo

Iscritto il:
02 Dicembre 2007

Messaggi:
93

Località
Nucleo S.Pelagia, 10 Capestrano (AQ)

 0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2010 alle ore 14:44

Troppo caro per una sola antenna e con le caratteristiche che ha a bordo, questo secondo il punto di vista.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Silvano

Iscritto il:
21 Giugno 2005

Messaggi:
822

Località
Padova

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2010 alle ore 16:00

I prezzi sono quelli mille euro meno, mille euro in più, anche per altre marche...
Io per ora, vista la congiuntura, ho rinunciato all'acquisto di un sistema gps...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

nmart

Iscritto il:
25 Marzo 2010

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2010 alle ore 20:53

"Silvano" ha scritto:
I prezzi sono quelli mille euro meno, mille euro in più, anche per altre marche...
Io per ora, vista la congiuntura, ho rinunciato all'acquisto di un sistema gps...


In effetti è vero quello che di dici il tutto perchè secondo me nei preventivi che chiedi ,da parte di qualche azienda,non c'è molta chiarezza ,e questo l'ho già detto in un altro forum,i mille euro in più o in meno(forse anche di più)vengono fuori quando si chiedono chiarimenti su quanto offerto ,e a me e successo di verificare questo nel preventivo che mi è stato fatto ,dopo chiedendo chiarimenti mi sono reso conto che:
- il rover proposto non era comprensivo della radio(costo aggiuntivo 1800 euro)
- non tutte le opzioni erano abilitate
- il software per il controller ha innumerevoli limitazioni
Bene ho richiesto un preventivo con la radio integrata,l'abilitazione delle opzioni che mi interessano,Bene a questo punto e "stranamente!!!!" il prezzo e arrivato a 13.500 euro (iva esclusa)
Sinceramente mi sono sentito preso per i fondelli e chiedo un'altro preventivo a ad un'altra azienda risultato:
Rover con radio integrata,tutte le opzioni abilitate,e Gsm integrato con un risparmio di quasi 3000 euro.Ritengo che alla luce di ciò certi venditori dovrebbero fare un corso di etica professionale al fine di essere più corretti con gli acquirenti
Cordiali saluti e una serena Pasqua a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Silvano

Iscritto il:
21 Giugno 2005

Messaggi:
822

Località
Padova

 0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2010 alle ore 08:14

Da questo punto di vista io mi sono sempre trovato bene: uso strumenti topcon e quando ho chiesto preventivi mi hanno sempre fornito informazioni complete e puntuali..
Magari in condizioni economiche migliori avrei anche acquistato... :(

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

furina

Iscritto il:
25 Maggio 2005

Messaggi:
495

Località
Batignano

 0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2010 alle ore 20:49

"Silvano" ha scritto:
Da questo punto di vista io mi sono sempre trovato bene: uso strumenti topcon e quando ho chiesto preventivi mi hanno sempre fornito informazioni complete e puntuali..
Magari in condizioni economiche migliori avrei anche acquistato... :(



Confermo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Altair

Iscritto il:
09 Maggio 2010

Messaggi:
25

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Luglio 2010 alle ore 12:32

Scusate la domanda nasce spontanea il nuovo Viva GS15 secondo voi come si comporta con i Glonass? Possibbile che nessuno effettivam,ente riesca a capire come stanno le cose ?

Altair

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

furina

Iscritto il:
25 Maggio 2005

Messaggi:
495

Località
Batignano

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2010 alle ore 07:41

"Altair" ha scritto:
Scusate la domanda nasce spontanea il nuovo Viva GS15 secondo voi come si comporta con i Glonass? Possibbile che nessuno effettivam,ente riesca a capire come stanno le cose ?

Altair



La mia opinione a tale proposito è stata più volte espressa sul forum, posso solo aggiungere che nella mia zona, Calabria jonica (lavorando con un Rover non Leica) se voglio collegarmi alla rete Italpos, per inizializzare, devo necessariamente disabilitare la ricezione dei satelliti Glonass.
Dal punto di vista tecnico non riesco a capire il motivo, magari qualche utente, tecnico o rappresentante Leica potrebbe fornire dei chiarimenti.
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

furina

Iscritto il:
25 Maggio 2005

Messaggi:
495

Località
Batignano

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2010 alle ore 07:54

"nmart" ha scritto:
"Silvano" ha scritto:
I prezzi sono quelli mille euro meno, mille euro in più, anche per altre marche...
Io per ora, vista la congiuntura, ho rinunciato all'acquisto di un sistema gps...


In effetti è vero quello che di dici il tutto perchè secondo me nei preventivi che chiedi ,da parte di qualche azienda,non c'è molta chiarezza ,e questo l'ho già detto in un altro forum,i mille euro in più o in meno(forse anche di più)vengono fuori quando si chiedono chiarimenti su quanto offerto ,e a me e successo di verificare questo nel preventivo che mi è stato fatto ,dopo chiedendo chiarimenti mi sono reso conto che:
- il rover proposto non era comprensivo della radio(costo aggiuntivo 1800 euro)
- non tutte le opzioni erano abilitate
- il software per il controller ha innumerevoli limitazioni
Bene ho richiesto un preventivo con la radio integrata,l'abilitazione delle opzioni che mi interessano,Bene a questo punto e "stranamente!!!!" il prezzo e arrivato a 13.500 euro (iva esclusa)
Sinceramente mi sono sentito preso per i fondelli e chiedo un'altro preventivo a ad un'altra azienda risultato:
Rover con radio integrata,tutte le opzioni abilitate,e Gsm integrato con un risparmio di quasi 3000 euro.Ritengo che alla luce di ciò certi venditori dovrebbero fare un corso di etica professionale al fine di essere più corretti con gli acquirenti
Cordiali saluti e una serena Pasqua a tutti



E' successa la stessa cosa a me, appena hanno saputo che ero orientato su un' altra marca, il preventivo da Euro 12.900,00 è sceso a Euro 9.800,00.
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie