3/11/2014 - Attenzione: Grazie alla segnalazione di un utente ci siamo resi conto che il nostro server era stato inserito in una blacklist, quindi la maggiorparte delle email inviate non veniva recapitata (comprese quelle per confermare l'iscrizione al portale).
Abbiamo risolto la cosa solo nella tarda serata di ieri, preghiamo chi stesse ancora attendendo l'email di conferma iscrizione ad aspettare la giornata di oggi e se non arriva entro la serata, a ripetere la procedura. Ci scusiamo per i disagi che questo ha comportato.
Condividi pagina su: Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO

bhaaaa

Inviato: 21 Settembre 2009 alle ore 15:22

ciao a tutti
ho un problemino con un docfa, spero che qualcuno mi sappia aiutare.
devo sopprimere un subalterno che non esiste più, perchè sostituito da altri subalterni ma che non è mai stato soppresso.
ho inserito tutti i dati per la soppressione del D e del modello 1N parte prima.
quando vado a verificare sul controllo formale mi viene fuori il seguente errore:
G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO

"Il Documento risulta privo delle informazioni che concorrono a definire la validita'; compilare i quadri necessari o cancellare il Documento e riacquisirlo secondo quanto previsto dalla specifica tecnica"

Non so cosa devo sistemare, grazie e ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

iviarco

Inviato: 22 Settembre 2009 alle ore 07:49

Dovresti indicare la causale "demolizione" o una variazione di pari efficacia, cioè che consenta la sola S di soppressione dell'unità immobiliare, e poi usare la pagina di relazione per dire quello che hai esposto; comunque, non vanno copilati i quadri 1N!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2014 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
HOME  |   NEWS  |   SONDAGGI  |   EVENTI  |   FAQ  |   FORUM  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   GURU  |   FIDUCIALI E MISURATE  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy Realizzazione: antoninocutri.com