3/11/2014 - Attenzione: Grazie alla segnalazione di un utente ci siamo resi conto che il nostro server era stato inserito in una blacklist, quindi la maggiorparte delle email inviate non veniva recapitata (comprese quelle per confermare l'iscrizione al portale).
Abbiamo risolto la cosa solo nella tarda serata di ieri, preghiamo chi stesse ancora attendendo l'email di conferma iscrizione ad aspettare la giornata di oggi e se non arriva entro la serata, a ripetere la procedura. Ci scusiamo per i disagi che questo ha comportato.
Condividi pagina su: Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Esenzione DOCFA Legge 219/81 (Terremoto)
Piove di Sacco, 29/11/2014 - Pranzo in onore di GeoLive
Evento conviviale in onore di GeoLIVE a Piove di Sacco, dove, tra una portata e l'altra si parlerà di evoluzione catastale, del portale, ecc.. »Maggiori informazioni Maggiori informazioni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Esenzione DOCFA Legge 219/81 (Terremoto)

geo-91

Inviato: 13 Aprile 2006 alle ore 10:47

Qualcuno mi sa dare qualche notizia in piu' circa l'esenzioni del Docfa, TM e TF redatti a seguito dele terremoto del 23.11.1980 (Irpinia e Basilicata), vi spiego il mio problema.
Opero sulla Provincia di Potenza è l'ufficio applica i normali diritti pari ad € 35,00 a u.i.
Recentemente, qualche collega mi ha riferito che lui presenta le pratiche presso l'uffico di Avellino, tutto in esenzione, basta citare la Legge (L. 219/81), non paga gli € 35,00 a u.i.
Avendo visto che esiste un enorme differenza di trattamento tra le due province, ho chiamato oggi l'ufficio di Avellino è mi ha confermato tutto, e che per l'esenzione basta citare la Legge.
vorrei sapere qual'è la norma applicata, visto che l'ufficio non me la dice e non credo che sia a discrezione dell'ufficio applicare l'esenzione dei diritti.
Ciao Nicola

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultimi sondaggi

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2014 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
HOME  |   NEWS  |   SONDAGGI  |   EVENTI  |   FAQ  |   FORUM  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   GURU  |   FIDUCIALI E MISURATE  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy Realizzazione: antoninocutri.com