Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / DOCFA Importare elenco sub
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DOCFA Importare elenco sub

Nino_AG

Iscritto il:
18 Gennaio 2009

Messaggi:
16

Località
Agrigento

 0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2014 alle ore 09:54

Ciao Colleghi.

E' possibile, nel redigere una docfa nuova, importare l'elenco subalterni che ho generato io da altra docfa?,

mi spiego meglio: per sistemare una data situazione devo fare 7 docfa ed ognuna ha ha l'elenco sub. Devo riscriverlo ogni volta o c'è un modo da copiaerlo dalla pratica precedente e modificare solo ciò che si tratta?

Preciso che attualamte non c'è elenco sub in atti, quindi non possso scaricarlo da sister.

Grazie

Nino

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8576

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2014 alle ore 10:05

"Nino_AG" ha scritto:
Ciao Colleghi.

E' possibile, nel redigere una docfa nuova, importare l'elenco subalterni che ho generato io da altra docfa?,

mi spiego meglio: per sistemare una data situazione devo fare 7 docfa ed ognuna ha ha l'elenco sub. Devo riscriverlo ogni volta o c'è un modo da copiaerlo dalla pratica precedente e modificare solo ciò che si tratta?

Preciso che attualamte non c'è elenco sub in atti, quindi non possso scaricarlo da sister.

Grazie

Nino



SI è possibile....

devi esportare il file/files dei precedenti Docfa in formato DC3 e successivamente trasformare l'estenzione in .ZIP.

Dopo aver decompresso il file/files .ZIP prendi il file inerente l'elenco subalterni(EPA001.dat) e lo importi nel nuovo Docfa che stai trattando.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

vomisa

Iscritto il:
03 Luglio 2007

Messaggi:
769

Località
Belluno

 0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2014 alle ore 10:06

Certo che si può, già discusso qui e qui (basta cercare "imporatre elenco subb")

Comunque fai così, esporta il file in formato .dc3 (quindi non spuntare l'invio telematico), rinominalo in .rar, decomprimi e saltano fuori tanti file, quello che t'intaressa è epvxxx.dat che devi imporare sul nuovo docfa.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Nino_AG

Iscritto il:
18 Gennaio 2009

Messaggi:
16

Località
Agrigento

 0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2014 alle ore 10:18

Ciao Nino,

si è possibile, dopo aver esportato il file contente l'eleco sub nella modalita presentazione in ufficio (quindi il file con estensione dc3) si deve scompattare lo stesso. Si genereranno altri file ed uno di questi sarà l'elenco sub in formato .dat che potrà essere importato nella pratica successiva.

Saluiti

Nino

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Nino_AG

Iscritto il:
18 Gennaio 2009

Messaggi:
16

Località
Agrigento

 0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2014 alle ore 10:20

"vomisa" ha scritto:
Certo che si può, già discusso qui e qui (basta cercare "imporatre elenco subb")

Comunque fai così, esporta il file in formato .dc3 (quindi non spuntare l'invio telematico), rinominalo in .rar, decomprimi e saltano fuori tanti file, quello che t'intaressa è epvxxx.dat che devi imporare sul nuovo docfa.





Grazie coollega

nel frattempo ho smanettato un poco e ci sono arrivato anch'io', infatti mi sono autorisposto.

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

alestella

Iscritto il:
15 Maggio 2007

Messaggi:
25

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Marzo 2016 alle ore 10:50

Buongiorno colleghi.

Riprendo questa discussione poichè da quando è stato introdotto il Docfa 4.003, che esporta il file direttamente in pdf, non sono riuscita più a fare questa operazione di esportazione e ricarico elenco subalterni.

Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie