Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / C/3 pertinenze
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore C/3 pertinenze

Gius83FG

Iscritto il:
02 Febbraio 2011

Messaggi:
7

Località
FOGGIA

 0 -  0 - Inviato: 15 Aprile 2014 alle ore 18:09

Salve a tutti.
mi trovo a trattare una pratica un pò particolare... Vi spiego. in una villetta unifamiliare a 3 livelli abbiamo recuperato, mediante una legge regionale, 2 volumi esistenti e condonati(interrato e sottotetto). Al comune abbiamo dichiarato che nel piano interrato era a destinazione di Laborato Artigianale ed anche parte del piano terra aveva la stessa identica destinazione. Pertanto ho un laboratorio artigianale nel piano interrato a cui si accede da una parte comune dell'abitazione stessa. (parte comune al piano terra tipo disimpegno da destinare a partita A)
Anche al piano terra ho una parte del laboratorio artigianale con ingresso si dalla parte comune che anche dall'esterno, ma non comunica con il piano interrato.
La mia domanda è questa: E' possibile secondo le vostre conoscenze annettere al laboratorio artigianale al piano interrato la parte del piano terra magari dicendo che è spazio espositivo???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Gius83FG

Iscritto il:
02 Febbraio 2011

Messaggi:
7

Località
FOGGIA

 0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2014 alle ore 10:09

"Gius83FG" ha scritto:
Salve a tutti.
mi trovo a trattare una pratica un pò particolare... Vi spiego. in una villetta unifamiliare a 3 livelli abbiamo recuperato, mediante una legge regionale, 2 volumi esistenti e condonati(interrato e sottotetto). Al comune abbiamo dichiarato che nel piano interrato era a destinazione di Laborato Artigianale ed anche parte del piano terra aveva la stessa identica destinazione. Pertanto ho un laboratorio artigianale nel piano interrato a cui si accede da una parte comune dell'abitazione stessa. (parte comune al piano terra tipo disimpegno da destinare a partita A)
Anche al piano terra ho una parte del laboratorio artigianale con ingresso si dalla parte comune che anche dall'esterno, ma non comunica con il piano interrato.
La mia domanda è questa: E' possibile secondo le vostre conoscenze annettere al laboratorio artigianale al piano interrato la parte del piano terra magari dicendo che è spazio espositivo???





qualche GURU mi potrebbe consigliare???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7053

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2014 alle ore 10:55

Di norma ad una domanda non si risponde con altra domanda, ma supponiamo che hai un'abitazione a piano terra e relativa cantina a cui si accede dall'esterno senza scala interna diretta, la stessa non ha autonomia funzionale...come ti comporteresti ? Forse superficie accessoria non comunicante ? pensaci..... buona giornata



perchè solo i guru possono essere in grado di aiutarti,...ih...ih...ih

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie