Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / Webinar Riconfinazioni del 22/07/2014, 500 volte g...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Webinar Riconfinazioni del 22/07/2014, 500 volte grazie

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2014 alle ore 22:32

Carissimi di Geolive,

il post che avevo dedicato a questo argomento ha purtroppo preso tutta un'altra piega per cui riparto ex-novo sperando che questo non venga contaminato da chi ha dimostrato ostilità nei miei confronti.

E riparto ringraziandovi di cuore se siete tra i 511 che ad oggi, 22:30 del 18/07/2014, si sono iscritti al webinar:

https://attendee.gotowebinar.com/registe...

Non avrei mai immaginato una tale affluenza e spero vivamente di essere all'altezza delle aspettative di così tanti colleghi.

Pensate che avevo un limite di connessioni a 100 che ho dovuto dapprima alzare a 300 e poi a 500, ma anche questa soglia è stata superata.

Tuttavia so da precedenti esperienze che quando un evento è gratis e, come in questo caso, anche online (cioè si può assistere standosene tranquillamente davanti al proprio computer), si iscrivono tanti che poi non partecipano per impedimenti dell'ultimo momento.

Per cui si può benissimo accettare un certo "over-booking". Quindi, se qualcuno di voi è interessato e viene a sapere solo ora del webinar, può ancora iscriversi sapendo di potervi assistere (basta cliccare sul link qui sopra).

Ancora grazie e buon fine settimana a tutti (io lo passerò a preparare il webinar).

A martedì alle 14.30,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2014 alle ore 21:20

Ciao a tutti, e ancora grazie agli oltre 400 che hanno partecipato al mio webinar di oggi.

Gli iscritti erano oltre 500 ma, come succede sempre, c’è poi chi ha degli impedimenti dell’ultima ora.

Tuttavia, come dicevo in conferenza, nei prossimi giorni invierò il link alla registrazione anche a chi si era iscritto e poi non ha potuto presenziare.

Grazie soprattutto delle tante email di complimenti che mi state scrivendo.

Non mi aspettavo un simile responso, né in termini numerici, né sotto l’aspetto formativo.

Segno che di formazione, su un tema così complesso come le riconfinazioni, c’è ancora veramente tanto bisogno.

Per me è uno stimolo eccezionale a proseguire con questa attività.

Come dicevo al webinar, oggi le 4 ore sono volate via e non sono riuscito a sviluppare un caso interessante (che pure avevo messo in scaletta) di più linee di confine derivanti da documenti di natura diversa: mappa d’impianto, frazionamenti ante/post 2/88 e planimetria grafica non corredata da dati numerici.

Lo farò in un prossimo webinar verso fine Luglio inizio Agosto.

A presto quindi, e grazie ancora.

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Luglio 2014 alle ore 11:43

Per chi è interessato, riporto qui il link del webinar di ieri che ho caricato su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=g70z5gy7...

Qualsiasi commento è gradito.

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Luglio 2014 alle ore 22:27

Questo è invece il link per scaricare il PDF delle domande poste durante il webinar con le mie risposte:

Naturalmente resto a disposizione per qualsiasi altra informazione e mi auguro di rincontrarvi sia online che ad un seminario sul posto.

http://www.riconfinazioni.it/Domande_Ris...

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie