Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / Webinar gratuito "Casi di riconfinazioni complesse...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Webinar gratuito "Casi di riconfinazioni complesse" 02/09/2014

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Agosto 2014 alle ore 14:29

Ciao a tutti,

spronato dagli apprezzamenti ricevuti dopo il webinar del 22 Luglio, sono qui a proporre un nuovo appuntamento online:

Casi di riconfinazioni complesse
02/09/2014 ore 15:30 - 17:00


In questo webinar spiegherò, mediante l’esempio pratico di un lavoro effettivamente svolto, come risolvere casi di riconfinazioni complesse; vale a dire riconfinamenti le cui linee da ricostruire provengono da più documenti di natura diversa:

- linee presenti sulla mappa d’impianto;
- linee nate da frazionamenti e tipi mappale antecedenti alla circolare 2/88;
- linee nate da frazionamenti e tipi mappale successivi alla circolare 2/88;
- linee derivanti da documenti grafici probanti.

Per partecipare basta cliccare il link qui sopra e disporre di un'adeguata linea ADSL, microfono, cuffie o casse acustiche da computer.

Al webinar potrete porre domande via chat o in voce. In base al tempo a disposizione, vi risponderò direttamente durante l'incontro, oppure via email nei giorni successivi.

Tenete presente che, per motivi di privacy, questo webinar non sarà registrato e divulgato successivamente, per cui c'è solo la possibilità di seguirlo in diretta.

Per qualsiasi altra informazione, scrivetemi pure rispondendo a questo post.

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto tutti calorosamente.

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Agosto 2014 alle ore 23:28

Dimenticavo...

A partire dall'incontro online di cui sopra seguirò il consiglio che mi hanno dato molti dei colleghi che hanno partecipato al webinar del 22 Luglio, e cioè di trattare un singolo argomento per volta, mantenendo la durata della conferenza entro 1 ora e ½ massimo 2 ore.

A chi è interessato, in Settembre invierò quindi una scaletta di argomenti da affrontare in una serie di webinar come questo con cadenza periodica.

In pratica invierò una form in cui potrete "votare" gli argomenti che vi interessano maggiormente, ma anche la preferenza sul giorno/ora e la periodicità (settimanale, quindicinale, mensile, ecc.).

Chi di voi è interessato a ricevere la form me lo faccia sapere.

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2014 alle ore 20:40

Incredibile ....

siamo appena a lunedì e si sono già iscritti in oltre 300.

Il limite per questo webinar è di 500, per cui suggerisco a chi di voi è interessato di non esitare a iscriversi perché di questo passo lo raggiungiamo presto.

Mi dispiacerebbe che rimanessero fuori utenti di Geolive che sono tra quelli che più si dedicano alla materia.

Il link dell'iscrizione è sul mio primo post qui sopra.

A presto,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Agosto 2014 alle ore 13:19

Ad oggi 27/08/2014 h. 13.30, siamo a 400 iscritti, quindi ci sono ancora 100 posti a liberi.

Consiglio quindi chi desidera partecipare di iscriversi subito prima dello stop a 500.

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Agosto 2014 alle ore 13:12

Ciao Ragazzi,

siamo a 450, ci sono quindi ancora 50 posti disponibili in questi due giorni che mancano all'appuntamento.

Approfittatene.

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Settembre 2014 alle ore 22:53

Ultima chiamata, ci sono ancora una ventina di posti.

Vi ricordo che questo webinar non sarà registrato e divulgato.

A domani.

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Settembre 2014 alle ore 18:26

Ciao a tutti,

anche se con un po' di ritardo, ho il piacere di inviarvi il PDF (link qui sotto) con le domande/risposte del webinar "Casi di riconfinazioni complesse" che ho tenuto il 02/09/2014.

Domande_Risposte_Webinar_02_09_2014

Come dicevo, per motivi di privacy non mi è possibile al momento divulgare la registrazione del webinar, per cui mi auguro che questo documento possa chiarirvi ulteriormente quanto ho illustrato durante l'incontro online.

Nel PDF trovate anche le indicazioni per iscrivervi alla mia newsletter nel caso desideriate partecipare ai prossimi webinar.

A presto,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie